"Non possiamo sempre fare grandi cose nella vita.
Possiamo fare piccole cose con grande amore."
Madre Teresa di Calcutta

La Donazione a favore di organizzazioni di volontariato.

Con una donazione ad una Odv si può ottenere, in fase della dichiarazione dei redditi, una detrazione, ovvero un recupero del 35% delle erogazioni liberali in denaro con un versamento massimo di 30.000 euro.

L’erogazione deve essere effettuata tramite versamento bancario o postale, Bancomat, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari.

E’ necessario conservare la ricevuta del versamento in cui risulti la modalità di pagamento utilizzata (solo per i versamenti con carta di credito basta l’estratto conto della stessa).

La natura di donazione risulterà nella ricevuta del versamento rilasciata dal beneficiario.

Per chi volesse sostenere la nostra associazione, di seguito le nostre coordinate bancarie:

IBAN  IT 15 N 07601 10800 001003751300

SWIFT CODE/BIC BPPIITRRXXX

Vogliate inserire i vostri dati con indicato il codice fiscale per il rilascio della ricevuta.

Grazie per il vostro prezioso sostegno.